Laser Lago Maggiore
martedì 5 aprile 2011
Sabato 9 aprile
chi c'è sabato pomeriggio??
lunedì 4 aprile 2011
BLOG PER LASERISTI
Provo a lanciare questa idea per facilitare la comunicazione e l'organizzazione di attività, allenamenti, regate ecc……Marco
Post più recenti
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)