Laser Lago Maggiore
lunedì 4 aprile 2011
BLOG PER LASERISTI
Provo a lanciare questa idea per facilitare la comunicazione e l'organizzazione di attività, allenamenti, regate ecc……Marco
1 commento:
Unknown
5 aprile 2011 alle ore 03:11
Ottima idea
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ottima idea
RispondiElimina